Muhamed Tijani del Plymouth Argyle ha collezionato 3 presenze, per un totale di 96 minuti. È stato scelto nell'11 iniziale in 1 di queste presenze su 20 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 2 occasioni.
L'ultima partita di Tijani in campionato è stata il 27 settembre, con la maglia del Plymouth Argyle contro il Luton Town. In quella gara ha fornito un assist nella vittoria per 3-1. In questo campionato l'attaccante ha fornito 1 assist.
La gara casalinga contro il Middlesbrough, il 21 dicembre, sarà la prossima gara di Championship per il Plymouth Argyle.
Tijani ha giocato 25 partite di Czech Liga nell'ultima stagione con Slavia Praha, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 1 assist vincente.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con il Plymouth Argyle nel luglio 2024. In precedenza giocava per Slavia Praha, per cui ha collezionato 25 presenze in campionato, con 2 gol e 1 assist, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2023, mentre prima giocava per Baník Ostrava.