L'attaccante del Boca Juniors Milton Giménez ha collezionato 34 presenze in questa stagione di Liga Profesional Argentina, con 16 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Banfield durante la stagione 2024.
L'ultima presenza di Giménez risale al 20 novembre, contro l'Unión de Santa Fe. In quella gara ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 1-0. L'attaccante ha realizzato 13 gol in questa Liga Profesional Argentina, il che lo posiziona al 5° posto, a pari merito, in questa classifica nel 2024, mentre è il secondo migliore marcatore della sua squadra. Ha ricevuto 6 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Il primo gol di Giménez in questo campionato è arrivato contro il Lanús nel pareggio 1-1 il 25 febbraio.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 23 novembre, il Boca Juniors dovrà giocare una trasferta contro l'Huracán.
Nell'ultima stagione con il Banfield in Liga Profesional Argentina Giménez ha collezionato 35 presenze, realizzando 7 gol e fornendo 3 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Boca Juniors nel luglio 2024, Giménez ha collezionato 18 presenze in campionato con il Banfield, per un totale di 8 gol.