L'attaccante del Boca Juniors Milton Giménez ha collezionato 38 presenze in Liga Profesional Argentina in questa stagione, con 20 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Banfield durante la stagione 2024.
L'ultima presenza di Giménez risale al 14 dicembre, nel pareggio per 0-0 contro l'Independiente, in cui ha giocato 90 minuti. L'attaccante è attualmente al 5° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Liga Profesional Argentina con 14 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Ha ricevuto 6 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Giménez ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 1-0 contro il Gimnasia La Plata, l'1 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Lanús il 25 febbraio, con una rete nel pareggio 1-1.
Nell'ultima stagione con il Banfield in Liga Profesional Argentina Giménez ha collezionato 35 presenze, realizzando 7 gol e fornendo 3 assist vincenti.
Giménez ha iniziato la sua esperienza con il Boca Juniors nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Banfield, con cui ha collezionato 18 presenze in campionato, con 8 gol segnati.