Maximiliano Zalazar è un attaccante del Barracas Central che ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 33 presenze, per un totale di 1981 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 27 di queste presenze, su 42 giornate, ed è entrato a gara in corso 6 volte.
La sua ultima partita in Liga Profesional Argentina è stata il 6 dicembre, partita in cui ha giocato 25 minuti con la maglia del Barracas Central contro Deportivo Riestra, nel pareggio per 0-0. L'attaccante ha segnato 5 gol in questo campionato.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nel pareggio 1-1 contro il Boca Juniors, il 4 agosto. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Atlético Tucumán l'11 febbraio, con una rete nella vittoria per 2-0.
Zalazar ha giocato 22 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con Platense, gare in cui ha segnato 3 gol.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con Barracas Central nel gennaio 2024. In precedenza giocava per il Boca Juniors, per cui ha collezionato 2 presenze in campionato, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2022.