Mauro Pittón, centrocampista del Unión, è sceso in campo in ogni sfida di Liga Profesional Argentina del 2024, sempre da titolare.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 20 novembre, con l'Unión de Santa Fe: una sconfitta per 1-0 contro il Boca Juniors, in cui ha giocato 63 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 2 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 4 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Pittón ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 2-0 contro il Newell's Old Boys, l'1 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Rosario Central il 31 luglio, con una rete nella vittoria per 1-0.
La gara casalinga contro il Talleres, il 26 novembre, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per l'Unión de Santa Fe.
Pittón ha giocato 40 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Central Córdoba, fornendo 3 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Unión nel gennaio 2024, Pittón ha collezionato 8 presenze in campionato con il Vélez, per un totale di 2 assist.