Matías Godoy è un attaccante del Central Córdoba SdE che ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1502 minuti. É partito titolare in 18 presenze su 37 giornate ed è entrato 6 volte.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 20 novembre, con il Central Córdoba: una vittoria per 3-2 contro il Newell's Old Boys, in cui ha giocato 70 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol nel 2024; ha inoltre registrato 3 assist. Ha ricevuto 7 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Defensa y Justicia l'11 agosto, avendo segnato nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 25 novembre, il Central Córdoba dovrà giocare una gara casalinga contro il Rosario Central.
Nell'ultima stagione con l'Estudiantes in Liga Profesional Argentina Godoy ha collezionato 22 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist.
Godoy ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Central Córdoba nel gennaio 2024. In precedenza giocava per l'Estudiantes, per cui ha collezionato 22 presenze in campionato, con 2 gol e 1 assist, dopo aver raggiunto il club nel dicembre 2022, mentre prima giocava per l'Argentinos Juniors.