Matías Catalán del Talleres de Córdoba ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1805 minuti. É partito titolare in 21 presenze, su 36 giornate.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 22 settembre, con il Talleres: una vittoria per 2-0 contro il Racing Club, in cui ha giocato 61 minuti. In totale il difensore ha segnato 2 reti in questa stagione.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nel pareggio 2-2 contro il Rosario Central, il 15 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Rosario Central il 3 febbraio, con una rete nella vittoria per 4-1.
La gara casalinga contro Sarmiento, il 21 novembre, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per il Talleres.
Nell'ultima stagione con il Talleres in Liga Profesional Argentina Catalán ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Talleres de Córdoba nel gennaio 2022, il difensore ha collezionato 29 presenze in campionato con il Pachuca, per un totale di 1 gol e 1 assist.