Mateo Bajamich è un attaccante del Atlético Tucumán che ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 36 presenze, per un totale di 2098 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 26 di queste presenze, su 37 giornate, ed è entrato a gara in corso 10 volte.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 18 novembre, con l'Atlético Tucumán: una vittoria per 4-2 contro l'Huracán, in cui ha giocato 82 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 5 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della sua squadra.
Bajamich ha segnato l'ultima volta in campionato una doppietta nella sconfitta per 4-2 contro Belgrano, il 22 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Independiente il 31 marzo, con una rete nel pareggio 1-1.
La prossima partita per l'Atlético Tucumán sarà una trasferta contro il Gimnasia La Plata, il 24 novembre.
Nell'ultima stagione con Estudiantes Río Cuarto in Primera Nacional Bajamich ha collezionato 38 presenze, gare in cui ha realizzato 8 gol.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con l'Atlético Tucumán nel gennaio 2024. In precedenza giocava per gli Houston Dynamo, per cui ha collezionato 9 presenze in campionato, con 1 assist, dopo aver raggiunto il club nel gennaio 2021.