Mason Greenwood è un attaccante dell'Olympique Marsiglia che è sceso in campo in ogni sfida di Ligue 1 del 2024/2025, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Greenwood risale all'8 novembre, contro l'Auxerre. In quella partita ha segnato un gol nonostante la sconfitta per 3-1. Ѐ andato a segno nelle ultime 2 partite di Ligue 1. L'attaccante è attualmente al 1° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Ligue 1 con 8 gol in questa stagione. Greenwood inoltre ha fornito 1 assist.
Il primo gol di Greenwood in questo campionato è arrivato contro il Brest nella vittoria per 5-1 il 17 agosto, quando ha realizzato una doppietta.
La trasferta contro il Lens, il 23 novembre, sarà la prossima gara di Ligue 1 per l'Olympique Marsiglia.
Nella passata stagione di LaLiga Greenwood ha giocato 33 partite con il Getafe, realizzando 8 gol e fornendo 6 assist.
Greenwood è passato a giocare con l'Olympique Marsiglia nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Manchester United, con cui ha collezionato 83 presenze in campionato, con 22 gol e 4 assist.
Greenwood ha avuto un buon impatto al suo esordio in Ligue 1 con l'Olympique Marsiglia il 17 agosto 2024. L'attaccante ha segnato due gol nella sua prima presenza nella competizione, contro il Brest, a 22 anni e 320 giorni. In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha disputato 11 partite, con 8 gol e un assist.