Maren Haile-Selassie, centrocampista del Chicago Fire, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in MLS nel 2024, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 2040 minuti. É partito titolare in 23 di queste presenze, su 34 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
Haile-Selassie ha giocato la sua ultima gara il 19 ottobre, con il Chicago Fire: una sconfitta per 3-0 contro il Nashville, in cui ha giocato 70 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 5 gol nel 2024 - terzo tra i giocatori del suo club; ha inoltre registrato 2 assist.
É stato contro i Philadelphia Union il 3 luglio che Haile-Selassie ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 4-3. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Impact de Montréal il 16 marzo, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-3.
Haile-selassie ha giocato 32 partite di MLS nell'ultima stagione con il Chicago Fire, realizzando 6 gol e fornendo 3 assist.
A dicembre 2022 il Chicago Fire ha acquisito in prestito Haile-Selassie, al tempo giocatore del Lugano, squadra per cui ha collezionato in totale 32 presenze in campionato, realizzando tre gol e fornendo cinque assist. Ha siglato il suo trasferimento definitivo come giocatore del Chicago Fire a gennaio 2024.