Marc Guéhi del Crystal Palace ha giocato in ogni sfida di Premier League del 2024/2025, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Guéhi nella competizione risale al 21 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Crystal Palace contro l'Arsenal, nella sconfitta per 5-1. In totale il difensore ha realizzato 2 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre offerto 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro il Wolverhampton il 2 novembre che Guéhi ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 2-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Everton il 28 settembre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 2-1.
La trasferta contro il Bournemouth, il 26 dicembre, sarà la prossima sfida di Premier League per il Crystal Palace.
Nella passata stagione di Premier League Guéhi ha giocato 25 partite con il Crystal Palace, fornendo 1 passaggio vincente.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Crystal Palace nel luglio 2021, mentre prima giocava con il Chelsea, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.
Il 14 agosto 2021 Guéhi ha debuttato in Premier League, a 21 anni e 32 giorni contro il Chelsea. Finora in Premier League, ha giocato 115 partite, con 5 gol e 3 assist.