L'attaccante del Atlético Tucumán Luis Rodríguez è sceso in campo in 15 gare di Liga Profesional Argentina nel 2024 dopo aver raggiunto il club il 11 luglio 2024, essendo stato scelto nell'11 titolare in 7 di queste ed essendo spesso utilizzato come subentrato, in 8 occasioni.
L'ultima presenza di Rodríguez risale al 18 novembre, contro l'Huracán. In quella gara ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 4-2. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol nel 2024; ha inoltre offerto 2 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Liga Profesional Argentina contro Barracas Central il 29 luglio, nella vittoria per 2-0.
La trasferta contro il Gimnasia La Plata, il 24 novembre, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per l'Atlético Tucumán.
Rodríguez ha giocato 19 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Central Córdoba, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 assist.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con l'Atlético Tucumán nel luglio 2024, mentre prima giocava con Gimnasia Jujuy, con cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 5 gol segnati.