Lion Lauberbach, attaccante del Mechelen, ha collezionato 13 presenze, per un totale di 851 minuti. È partito titolare in 10 di queste presenze su 14 giornate ed è entrato dalla panchina 3 volte.
La sua ultima partita in First Division A risale all'8 novembre, partita in cui ha giocato 62 minuti con la maglia del Mechelen contro il Sint-Truiden, nella sconfitta per 2-1. In totale l'attaccante ha segnato 3 gol in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre registrato 2 assist.
L'ultimo gol di Lauberbach in campionato è stato nella vittoria per 3-0 contro il Kortrijk, il 20 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Anderlecht il 17 agosto, con una rete nella sconfitta per 3-1.
Nella prossima partita di First Division A, il 24 novembre, il Mechelen dovrà giocare una gara casalinga contro il Beerschot.
Lauberbach ha giocato 33 partite di First Division A nell'ultima stagione con il Mechelen, gare in cui ha segnato 5 gol.
L'attaccante è passato a giocare con il Mechelen nel giugno 2023, mentre prima giocava con l'Eintracht Braunschweig, con cui ha collezionato 66 presenze in campionato, con 16 gol e 6 assist.