Leandro Garate, attaccante del Banfield, è sceso in campo 27 volte in questa Liga Profesional Argentina, con 13 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Huracán durante la stagione 2024.
L'ultima partita di Garate in Liga Profesional Argentina è stata il 13 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Banfield contro Sarmiento, nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha segnato 3 reti in questa stagione.
L'ultimo gol di Garate in campionato è stato nella sconfitta per 3-1 contro il River Plate, il 2 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Argentinos Juniors il 10 marzo, con una rete nel pareggio 1-1.
Nell'ultima stagione con Unión Española in Primera División Garate ha collezionato 30 presenze, gare in cui ha segnato 14 gol e fornito 8 assist vincenti.
Garate è passato a giocare in prestito con il Banfield nell'agosto 2024. In precedenza giocava per l'Huracán, per cui ha collezionato 14 presenze in campionato, con 1 gol, dopo aver raggiunto il club nel gennaio 2024, mentre prima giocava per Unión Española.