Leandro Bacuna del Groningen è sceso in campo in ogni partita di Eredivisie del 2024/2025, 15 volte da titolare e 1 a gara in corso.
Bacuna ha giocato la sua ultima gara il 15 dicembre, con il Groningen: una sconfitta per 2-0 contro il Twente, in cui ha giocato 77 minuti. In totale il difensore ha realizzato 2 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
É stato contro Almere City il 31 agosto che Bacuna ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro NAC Breda il 9 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-1.
Nella prossima partita di Eredivisie, il 21 dicembre, il Groningen dovrà giocare una trasferta contro l'Heracles.
Nella passata stagione di Eerste Divisie Bacuna ha giocato 33 partite con il Groningen, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 6 assist vincenti.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Groningen nell'agosto 2023, mentre prima giocava con il Cardiff, con cui ha collezionato 111 presenze in campionato, con 4 gol e 3 assist.