Caratteristiche tecniche di Khalid Essa Muhammad Al Ghannam
Khalid Al-Ghannam è un centrocampista Al Nassr che è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Pro League nel 2020/2021, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1312 minuti. É partito titolare in 16 di queste presenze, su 30 giornate, ed è entrato a gara in corso 8 volte.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 20 maggio, gara in cui ha giocato 45 minuti con la maglia Al Nassr contro Al Raed, nella vittoria per 3-1. In totale il centrocampista ha segnato 4 reti in questa stagione; ha inoltre offerto 2 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nel pareggio 1-1 contro Al Ittihad, il 24 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Al Fateh il 18 ottobre, con una rete nella sconfitta per 2-1.
Nella passata stagione di Pro League Al-ghannam è sceso in campo in 13 partite con Al Nassr, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con Al Nassr nel gennaio 2020, Al-Ghannam ha collezionato 1 presenzan in campionato con Al Quadisiya.