Kelvin Yeboah, attaccante del Minnesota United, ha giocato 11 gare di MLS nel 2024 dopo aver raggiunto il club il 27 luglio 2024, essendo stato scelto nell'11 titolare in 10 di queste ed essendo essendo entrato dalla panchina 1 volta.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 2 novembre, con la maglia del Minnesota United contro il Real Salt Lake. In quella partita ha fornito un assist nella vittoria per 4-2. In totale l'attaccante ha realizzato 7 reti nel 2024 - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre registrato 2 assist.
Il suo ultimo gol in campionato è stato in una doppietta nella vittoria per 3-0 contro i Colorado Rapids, il 28 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro i Seattle Sounders il 24 agosto, con due reti nella sconfitta per 3-2.
La prossima gara per il Minnesota United sarà una trasferta contro il Real Salt Lake, l'8 novembre.
Nell'ultima stagione con lo Standard Liegi in First Division A Yeboah ha collezionato 14 presenze, gare in cui ha realizzato 6 gol e fornito 2 assist.
Yeboah ha iniziato la sua esperienza con il Minnesota United nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Genoa, con cui ha collezionato 28 presenze in campionato, con 1 gol e 2 assist.