Keaton Parks del New York City è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in MLS nel 2024, avendo collezionato 35 presenze, per un totale di 2770 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 33 di queste presenze, su 37 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'ultima partita di Parks nella competizione è stata il 9 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del New York City contro il Cincinnati, nella vittoria per 6-5. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre offerto 2 assist. Ha ricevuto 8 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
É stato contro i New England Revolution il 25 maggio che Parks ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Charlotte il 27 aprile, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
Nella passata stagione di MLS Parks ha giocato 32 partite con il New York City, realizzando 2 gol e fornendo 2 assist.
A febbraio 2019 il New York City ha acquisito in prestito Parks, al tempo giocatore del Benfica II, squadra per cui ha collezionato in totale 42 presenze in campionato, realizzando sette gol. Ha siglato il suo trasferimento definitivo come giocatore del New York City a gennaio 2020.