Caratteristiche tecniche di Julimar Silva Oliveira Júnior
Julimar del Athletico Paranaense è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2024, avendo collezionato 30 presenze, per un totale di 1638 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 16 di queste presenze, su 32 giornate, ed è entrato a gara in corso 14 volte.
L'ultima partita dell'attaccante nella competizione è stata il 9 novembre, con la maglia del Athletico Paranaense contro il San Paolo. In quella partita ha segnato nonostante la sconfitta per 2-1. Ha segnato nelle ultime 3 partite di Serie A. In totale l'attaccante ha realizzato 6 gol nel 2024 - primo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il primo gol di Julimar in questo campionato è arrivato contro Vitória nella vittoria per 1-0 il 30 giugno.
La gara casalinga contro l'Atlético Mineiro, il 16 novembre, sarà la prossima gara di Serie A per l'Athletico Paranaense.
Nell'ultima stagione con Mirassol in Serie B Julimar ha collezionato 19 presenze, realizzando 1 gol.
Julimar è tornato a giocare con l'Athletico Paranaense nel gennaio 2024 dopo un'esperienza in prestito con Mirassol, con cui ha collezionato 19 presenze in campionato, con 1 gol segnato.