Juan Miritello è un attaccante del Defensa y Justicia che ha giocato 20 gare di Liga Profesional Argentina nel 2024 dopo aver raggiunto il club il 1 luglio 2024, essendo stato scelto nell'11 titolare in 14 di queste ed essendo stato utilizzato a partita in corso 6 volte.
Miritello ha collezionato la sua ultima presenza il 15 dicembre, con il Defensa y Justicia: un pareggio per 0-0 contro l'Unión de Santa Fe, in cui ha giocato 32 minuti. L'attaccante ha segnato 4 gol in questo campionato.
É stato contro il Godoy Cruz il 30 novembre che Miritello ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Rosario Central il 7 ottobre, avendo realizzato due reti nella vittoria per 2-1.
Nell'ultima stagione con l'Asteras Tripolis in Super League 1 Miritello ha collezionato 29 presenze, realizzando 13 gol e fornendo 2 assist vincenti.
L'attaccante è tornato a giocare per il Defensa y Justicia nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con l'Asteras Tripolis, con cui ha collezionato 29 presenze in campionato, con 13 gol segnati e 2 assist.