Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United, è sceso in campo in ogni partita di Premier League del 2024/2025, 7 volte da titolare e, più spesso, 13 a gara in corso.
Zirkzee ha giocato la sua ultima gara il 5 gennaio, con il Manchester United: un pareggio per 2-2 contro il Liverpool, in cui ha giocato solamente 4 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 3 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato in una doppietta nella vittoria per 4-0 contro l'Everton, l'1 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Fulham il 16 agosto, con una rete nella vittoria per 1-0.
La gara casalinga contro il Southampton, il 16 gennaio, sarà la prossima sfida di Premier League per il Manchester United.
Zirkzee ha giocato 34 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Bologna, realizzando 11 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con il Manchester United nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Bologna, con cui ha collezionato 53 presenze in campionato, con 13 gol e 6 assist.
All'età di 23 anni e 86 giorni, Zirkzee ha debuttato in campionato, il 16 agosto 2024, con il Manchester United. L'attaccante ha segnato un gol nella sua prima gara nella competizione, contro il Fulham. In generale in Premier League, ha giocato 20 partite, con 3 gol e un assist.