Il difensore del Gent Jordan Torunarigha ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in First Division A nel 2024/2025, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 976 minuti. É partito titolare in 12 presenze su 19 giornate ed è entrato 1 volta.
La sua ultima partita in First Division A è stata il 22 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Gent contro lo Standard Liegi, nella vittoria per 1-0. In questa stagione il difensore ha fornito 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Nella prossima partita di First Division A, il 26 dicembre, il Gent dovrà giocare una gara casalinga contro Union Saint-Gilloise.
Torunarigha ha giocato 33 partite di First Division A nell'ultima stagione con il Gent, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
A gennaio 2022 il Gent ha acquisito in prestito Torunarigha, al tempo giocatore dell'Hertha BSC, squadra per cui ha collezionato in totale 73 presenze in campionato, realizzando cinque gol e fornendo quattro assist. Ha siglato il suo trasferimento definitivo come giocatore del Gent a luglio 2022.