Jhon Durán, attaccante dell'Aston Villa, è sceso in campo in ogni partita di Premier League del 2024/2025, sempre da subentrato.
Durán ha giocato la sua ultima partita il 9 novembre, con l'Aston Villa: una sconfitta per 2-0 contro il Liverpool, in cui ha giocato 25 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 4 reti in questa stagione - secondo tra i giocatori del suo club.
L'ultimo gol di Durán in campionato è stato nella vittoria per 3-1 contro il Wolverhampton, il 21 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il West Ham United il 17 agosto, con una rete nella vittoria per 2-1.
La prossima gara per l'Aston Villa sarà una sfida casalinga contro il Crystal Palace, il 23 novembre.
Nella passata stagione di Premier League Durán è sceso in campo in 23 partite con l'Aston Villa, gare in cui ha realizzato 5 gol.
Durán è passato a giocare con l'Aston Villa nel gennaio 2023, mentre prima giocava con Chicago Fire II, con cui ha collezionato 2 presenze in campionato.
Il 4 febbraio 2023 Durán ha debuttato in Premier League, all'età di 19 anni e 53 giorni contro il Leicester City. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 46 partite, con 9 gol.