Jesús Medina, centrocampista New York City, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in MLS nel 2021, avendo collezionato 34 presenze, per un totale di 2351 minuti. É partito titolare in 28 di queste presenze, su 35 giornate, ed è entrato a gara in corso 6 volte.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 21 novembre, gara in cui ha giocato 89 minuti con la maglia New York City contro Atlanta United, nella vittoria per 2-0. In totale il centrocampista ha realizzato 9 gol in questa stagione - secondo tra i giocatori del suo club; ha inoltre offerto 2 assist. Ha ricevuto 8 cartellini gialli.
Medina ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 6-0 contro DC United, il 23 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Cincinnati il 24 aprile, con due reti nella vittoria per 5-0.
Nell'ultima stagione con New York City in MLS Medina ha collezionato 25 presenze, realizzando 7 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia New York City nel gennaio 2018, Medina ha collezionato 74 presenze in campionato con Libertad, per un totale di 17 gol.