L'attaccante del Salernitana Jayden Braaf ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 521 minuti. É partito titolare in 4 di queste presenze, su 13 giornate, ed è stato soprattutto utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 8 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 10 novembre, con la Salernitana: una sconfitta per 2-0 contro Bari, in cui ha giocato 25 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti in questa stagione - primo a pari merito tra i giocatori della sua squadra.
L'ultimo gol di Braaf in campionato è arrivato nella vittoria per 3-2 contro la Sampdoria, il 27 agosto. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Südtirol il 24 agosto, con una rete nella sconfitta per 3-2.
La prossima gara per la Salernitana sarà una trasferta contro il Sassuolo, il 23 novembre.
Nell'ultima stagione con il Fortuna Sittard in Eredivisie Braaf ha collezionato 6 presenze.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con la Salernitana nell'agosto 2024. In precedenza giocava per l'Hellas Verona, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2023, mentre prima giocava per Borussia Dortmund II.