Il difensore del NAC Breda Jan Van den Bergh è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Eredivisie nel 2024/2025, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 1440 minuti. É partito titolare in tutte le 16 presenze, su 17 giornate.
L'ultima presenza di Van den Bergh risale al 21 dicembre, contro Go Ahead Eagles. In quella partita ha fornito un assist nella sconfitta per 2-1. In totale il difensore ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre fornito 2 assist. Ha ricevuto 8 cartellini gialli, record in questo campionato.
É stato contro lo Sparta Rotterdam il 7 dicembre che Van den Bergh ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Ajax il 18 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Eredivisie, il 12 gennaio, NAC Breda dovrà giocare una gara casalinga contro l'Heerenveen.
Nell'ultima stagione con NAC Breda in Eerste Divisie Van Den Bergh ha collezionato 35 presenze, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 2 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del NAC Breda nel luglio 2023, Van den Bergh ha collezionato 176 presenze in campionato con il Beerschot, per un totale di 16 reti e 3 assist.