Jaminton Campaz del Rosario Central ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 31 presenze, per un totale di 1885 minuti. É partito titolare in 21 di queste presenze, su 37 giornate, ed è entrato a gara in corso 10 volte.
L'ultima presenza di Campaz risale al 20 novembre, contro l'Estudiantes. In quella partita ha segnato nel pareggio per 1-1. In totale il centrocampista ha realizzato 4 gol nel 2024 - secondo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre offerto 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Liga Profesional Argentina contro Deportivo Riestra il 17 aprile, nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 25 novembre, il Rosario Central dovrà giocare una trasferta contro il Central Córdoba.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Campaz è sceso in campo in 40 partite con il Rosario Central, gare in cui ha segnato 9 gol e fornito 8 assist.
A febbraio 2023 il Rosario Central ha acquisito in prestito Campaz, al tempo giocatore del Grêmio, squadra per cui ha collezionato in totale 56 presenze in campionato, realizzando sei gol e fornendo uno assist. Ha siglato il suo trasferimento definitivo come giocatore del Rosario Central a gennaio 2024.