Hamza Choudhury, centrocampista del Leicester City, ha collezionato 4 presenze, per un totale di 130 minuti. È partito titolare in 1 di queste presenze su 20 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 3 occasioni.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 29 dicembre, con il Leicester City: una sconfitta per 2-0 contro il Manchester City, in cui ha giocato 20 minuti.
La gara casalinga contro il Crystal Palace, il 15 gennaio, sarà la prossima sfida di Premier League per il Leicester City.
Nell'ultima stagione con il Leicester City in Championship Choudhury ha collezionato 34 presenze, fornendo 1 passaggio vincente.
Il centrocampista è tornato a giocare per il Leicester City nel luglio 2023 dopo un'esperienza in prestito con il Watford, con cui ha collezionato 36 presenze in campionato.
Choudhury ha fatto il suo esordio in campionato con il Leicester City il 28 novembre 2017 come subentrato contro il Tottenham Hotspur a 20 anni e 58 giorni. Finora in Premier League, ha collezionato 57 partite, con 1 gol e 2 assist.