Gustaf Norlin è un centrocampista IFK Göteborg che è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Allsvenskan nel 2021, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 337 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 di queste presenze, su 10 giornate, ed è stato soprattutto utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 5 occasioni.
La sua ultima partita in campionato è stata l'11 luglio, gara in cui ha giocato 24 minuti con la maglia IFK Göteborg contro Östersunds FK, nella vittoria per 3-2.
IFK Göteborg occupa il 9° posto in classifica, con 12 punti, e nella prossima partita di Allsvenskan, il 18 luglio, dovrà giocare una gara casalinga contro Mjällby.
Norlin ha giocato 28 partite di Allsvenskan nell'ultima stagione con Varberg, gare in cui ha segnato 5 gol e fornito 4 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con IFK Göteborg nel febbraio 2021, il centrocampista ha collezionato 28 presenze in campionato con Varberg, per un totale di 5 gol e 4 assist.