Caratteristiche tecniche di Guilherme da Trindade Dubas
Guilherme Biro del Austin è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in MLS nel 2024, avendo collezionato 31 presenze, per un totale di 2287 minuti. É partito titolare in 26 di queste presenze, su 34 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
La sua ultima partita in campionato risale al 5 ottobre, gara in cui ha giocato 89 minuti con la maglia del Austin contro i L.A. Galaxy, nella sconfitta per 2-1. Sfortunatamente sia per Biro che per Austin, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il difensore ha segnato 3 gol nel 2024. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
É stato contro il Real Salt Lake il 28 settembre che Biro ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 2-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Minnesota United il 24 febbraio, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 2-1.
Biro ha giocato 14 partite di Paulista A1 nell'ultima stagione con Mirassol.
Prima di cominciare l'esperienza con Austin nel gennaio 2024, Biro ha collezionato 43 presenze in campionato con Mirassol, per un totale di 2 gol e 3 assist.