Guido Mainero, attaccante del Platense, ha giocato 26 partite in questa stagione di Liga Profesional Argentina, con 17 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per Instituto durante la stagione 2024.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 18 novembre, con Platense: una vittoria per 1-0 contro il Godoy Cruz, in cui ha giocato 84 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 4 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre fornito 1 assist. Ha ricevuto 8 cartellini gialli.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella vittoria per 2-1 contro l'Argentinos Juniors, il 27 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Defensa y Justicia il 29 luglio, con una rete nella vittoria per 3-1.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 26 novembre, Platense dovrà giocare una trasferta contro Sarmiento.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Mainero è sceso in campo in 18 partite con Sarmiento, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist vincente.
Mainero ha iniziato la sua esperienza con Platense nel giugno 2024, mentre prima giocava con Instituto, con cui ha collezionato 9 presenze in campionato.