Giorgos Koutsias è un attaccante del Chicago Fire che ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in MLS nel 2024, avendo collezionato 30 presenze, per un totale di 790 minuti. É partito titolare in 5 di queste presenze, su 34 giornate, ed è stato spesso utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 25 occasioni.
L'ultima partita di Koutsias nella competizione risale al 19 ottobre, partita in cui ha giocato 20 minuti con la maglia del Chicago Fire contro il Nashville, nella sconfitta per 3-0. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
Koutsias ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 2-1 contro i New York Red Bulls, il 14 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Inter Miami il 31 agosto, con una rete nella sconfitta per 4-1.
Koutsias ha giocato 27 partite di MLS nell'ultima stagione con il Chicago Fire, realizzando 3 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Chicago Fire nel febbraio 2023, Koutsias ha collezionato 3 presenze in campionato con il PAOK.