L'attaccante del Ipswich Town George Hirst ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Premier League nel 2024/2025, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 174 minuti. É partito titolare in 1 presenza su 16 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 7 occasioni.
La sua ultima partita in campionato è stata il 10 novembre, gara in cui ha giocato 20 minuti con la maglia del Ipswich Town contro il Tottenham Hotspur, nella vittoria per 2-1. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 4-3 contro il Brentford il 26 ottobre.
La gara casalinga contro il Newcastle United, il 21 dicembre, sarà la prossima sfida di Premier League per l'Ipswich Town.
Nell'ultima stagione con l'Ipswich Town in Championship Hirst ha collezionato 26 presenze, gare in cui ha segnato 7 gol e fornito 6 passaggi vincenti.
A gennaio 2023 Hirst, in quel periodo giocatore del Leicester City, ha iniziato a giocare per l'Ipswich Town in prestito. Ha collezionato due presenze in campionato in totale con il Leicester City. Il suo passaggio a giocatore del Ipswich Town è stato definitivo a luglio 2023.
Hirst ha esordito in campionato con il Leicester City il 19 luglio 2020, giocando 7 minuti, da subentrato, contro il Tottenham Hotspur a 21 anni e 154 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Ipswich Town, in Premier League è stata nella partita contro il Brighton il 14 settembre 2024.
Finora in Premier League, conta 10 presenze con una singola rete realizzata e un assist.