Gastón Martirena del Racing Club ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 2171 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 25 presenze su 41 giornate ed è entrato 2 volte.
Martirena ha fatto la sua ultima presenza il 14 dicembre, con il Racing Club: una vittoria per 1-0 contro il River Plate, in cui ha giocato 90 minuti. Il difensore ha segnato 3 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 6° posto, sempre a pari merito, per assist in Liga Profesional Argentina in questa stagione, avendo regalato 7 passaggi vincenti.
É stato contro il Defensa y Justicia il 19 ottobre che Martirena ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 4-3. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Argentinos Juniors il 20 maggio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-0.
Nell'ultima stagione con il Racing Club in Liga Profesional Argentina Martirena ha collezionato 9 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Racing Club nel luglio 2023, Martirena ha collezionato 80 presenze in campionato con Liverpool, per un totale di 8 gol.