Gastón Gil Romero del Independiente Rivadavia è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 921 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 11 di queste presenze, su 20 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
L'ultima presenza di Gil Romero in Liga Profesional Argentina è stata il 15 giugno, gara in cui ha giocato solamente 8 minuti con la maglia del Independiente Rivadavia contro l'Huracán, nella sconfitta per 1-0. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 1-0 contro Sarmiento il 26 maggio.
Independiente Rivadavia è attualmente al 13° posto in classifica, con 7 punti, e nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 23 luglio, dovrà giocare una trasferta contro il Newell's Old Boys.
Gil Romero ha giocato 31 partite di Division Profesional nell'ultima stagione con Club Guaraní.
Prima di cominciare l'esperienza con Independiente Rivadavia nel gennaio 2024, il centrocampista ha collezionato 31 presenze in campionato con Club Guaraní.