Franco Zanelatto è un centrocampista Universidad San Martín che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Primera División nel 2021, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 693 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 presenze, su 11 giornate.
Zanelatto ha collezionato la sua ultima presenza il 30 maggio, con Universidad San Martín: una sconfitta per 2-0 contro Sporting Cristal, in cui ha giocato 79 minuti. Il centrocampista ha realizzato 3 gol in questa Primera División, il che lo posiziona al 10° posto, a pari merito, in questa classifica nel 2021, mentre è il secondo migliore marcatore della sua squadra.
É stato contro Deportivo Municipal il 23 maggio che Zanelatto ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Ayacucho il 7 aprile, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
Universidad San Martín è attualmente al 1° posto in classifica, con 19 punti, e nella prossima partita di Primera División, il 25 luglio, dovrà giocare una trasferta contro Sporting Cristal.
Zanelatto ha giocato 18 partite di Primera División nell'ultima stagione con Universidad San Martín, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.