Il centrocampista del Argentinos Juniors Fabricio Domínguez è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2023, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 807 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 presenze su 41 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 13 occasioni.
Domínguez ha collezionato la sua ultima presenza il 25 agosto, con l'Argentinos Juniors: una sconfitta per 3-2 contro l'Arsenal de Sarandí, in cui ha giocato 29 minuti. In totale il centrocampista ha registrato 2 assist in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Domínguez ha giocato 13 partite con il Defensa y Justicia, gare in cui ha segnato 1 gol.
Domínguez è passato a giocare in prestito con l'Argentinos Juniors nel gennaio 2023. In precedenza giocava per il Racing Club, per cui ha collezionato 43 presenze in campionato, con 2 gol e 3 assist, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2020.