Il centrocampista del Fortuna Sittard Ezequiel Bullaude ha giocato 10 gare in questa Eredivisie, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Feyenoord durante la stagione 2024/2025.
La sua ultima presenza in Eredivisie è stata il 23 novembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Fortuna Sittard contro il Twente, nella sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha segnato 3 reti nel 2024/2025 - primo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
É stato contro il PEC Zwolle il 9 novembre che Bullaude ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il PSV il 22 settembre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-1.
Nella prossima partita di Eredivisie, il 30 novembre, il Fortuna Sittard dovrà giocare una trasferta contro il Feyenoord.
Bullaude ha giocato 11 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Boca Juniors.
Bullaude è passato a giocare in prestito con il Fortuna Sittard nel settembre 2024. In precedenza giocava per il Feyenoord, per cui ha collezionato 9 presenze in campionato, con 1 assist, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2024.