Emmanuel Gyasi è un difensore del Palermo che ha giocato 9 partite in questa stagione di Serie B, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Empoli durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima partita in Serie B è stata il 27 dicembre, gara in cui ha giocato 65 minuti con la maglia del Palermo contro Padova, nella vittoria per 1-0.
La prossima sfida per Palermo sarà una trasferta contro Mantova, l'11 gennaio.
Nell'ultima stagione con l'Empoli in Serie A Gyasi ha collezionato 37 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Il difensore è passato a giocare in prestito con Palermo nel luglio 2025. In precedenza giocava per l'Empoli, per cui ha collezionato 70 presenze in campionato, con 3 gol e 3 assist, mentre prima giocava per lo Spezia.