Edwuin Cetré, attaccante del Estudiantes, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 34 presenze, per un totale di 1802 minuti. É partito titolare in 16 di queste presenze, su 40 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 18 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione risale al 20 novembre, partita in cui ha giocato solamente 7 minuti con la maglia del Estudiantes contro il Rosario Central, nel pareggio per 1-1. L'attaccante ha segnato 4 gol in questo campionato.
Cetré ha segnato l'ultima volta in campionato nel pareggio 1-1 contro il Boca Juniors, il 26 agosto. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Central Córdoba il 6 aprile, con una rete nella vittoria per 5-0.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 29 novembre, l'Estudiantes dovrà giocare una gara casalinga contro il River Plate.
Nell'ultima stagione con Independiente Medellín in Primera A Cetré ha collezionato 52 presenze, realizzando 20 gol e fornendo 5 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Estudiantes nel gennaio 2024, l'attaccante ha collezionato 118 presenze in campionato con Junior, per un totale di 16 reti e 7 assist.