Caratteristiche tecniche di Edson Guilherme Mendes dos Santos
Edson Carioca del Juventude ha collezionato 15 presenze, per un totale di 675 minuti. É partito titolare in 8 partite su 38 giornate ed è entrato a gara in corso 7 volte.
L'ultima partita dell'attaccante in Serie A è stata il 26 novembre, con la maglia del Juventude contro l'Atlético Mineiro. In quella partita ha fornito un assist vincente nella vittoria per 3-2. In totale l'attaccante ha realizzato 3 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 2 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nella sconfitta per 4-2 contro il Flamengo, il 26 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Vasco da Gama il 5 ottobre, con una rete nel pareggio 1-1.
Nell'ultima stagione con Botafogo SP in Paulista A1 Carioca ha collezionato 12 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist vincente.
Carioca ha iniziato la sua esperienza in prestito con Juventude nel gennaio 2024. In precedenza giocava per Azuriz, per cui ha collezionato 23 presenze in campionato, con 4 gol, dopo aver raggiunto il club nell'aprile 2022, mentre prima giocava per Treze.