Dylan Scicluna è un centrocampista del Western Sydney Wanderers che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Isuzu UTE A-League nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 177 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 27 dicembre, partita in cui ha giocato 27 minuti con la maglia del Western Sydney Wanderers contro Adelaide United, nella sconfitta per 3-2.
La prossima sfida per Western Sydney Wanderers sarà una partita casalinga contro Macarthur, l'1 gennaio.
Scicluna ha giocato 9 partite di Isuzu UTE A-League nell'ultima stagione con Western Sydney Wanderers, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist vincente.