Dylan Mbayo, attaccante del PEC Zwolle, ha giocato in ogni gara di Eredivisie del 2024/2025, 11 volte da titolare e 6 a gara in corso.
La sua ultima presenza in campionato risale al 20 dicembre, partita in cui ha giocato 32 minuti con la maglia del PEC Zwolle contro il Waalwijk, nel pareggio per 1-1. L'attaccante ha segnato 3 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 3° posto, sempre a pari merito, per assist in Eredivisie in questa stagione, avendo fornito 6 passaggi vincenti.
É stato contro il Fortuna Sittard il 9 novembre che Mbayo ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Heracles l'1 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-0.
La gara casalinga contro NEC, l'11 gennaio, sarà la prossima gara di Eredivisie per il PEC Zwolle.
Nella passata stagione di Eerste Divisie Mbayo è sceso in campo in 17 partite con Dordrecht, realizzando 2 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Mbayo ha iniziato la sua esperienza in prestito con il PEC Zwolle nell'agosto 2024. In precedenza giocava per il Kortrijk, per cui ha collezionato 112 presenze in campionato, con 6 gol e 2 assist, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2024, mentre prima giocava per il Gent.