Il difensore Strømsgodset Duplexe Tchamba non ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Eliteserien nel 2021, avendo collezionato 3 presenze, per un totale di 189 minuti. É partito titolare in 2 partite su 11 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 1 volta.
L'ultima presenza di Tchamba in Eliteserien risale al 30 giugno, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia Strømsgodset contro Molde, nella sconfitta per 3-0. In totale il difensore ha segnato 1 gol nel 2021.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Sandefjord il 24 giugno, avendo realizzato nella vittoria per 4-0.
Strømsgodset si trova all'11° posto nella classifica stagionale, con 13 punti, e nella prossima partita di Eliteserien, il 17 luglio, dovrà giocare una gara casalinga contro Sandefjord.
Nella passata stagione di Eliteserien Tchamba è sceso in campo in 12 partite con Strømsgodset, gare in cui ha segnato 1 gol.
Tchamba è passato tra le fila Strømsgodset in prestito nel luglio 2019. In precedenza giocava per lo Strasburgo, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, dopo aver raggiunto il club nel gennaio 2018, mentre prima giocava per Strasbourg II.