Caratteristiche tecniche di Diogo António Cupido Gonçalves
Diogo Gonçalves è un centrocampista del Real Salt Lake che è sceso in campo in 11 gare di MLS nel 2024 dopo aver raggiunto il club il 9 agosto 2024, essendo partito titolare in 6 di queste ed essendo essendo entrato dalla panchina 5 volte.
La sua ultima partita nella competizione risale al 2 novembre, gara in cui ha giocato 30 minuti con la maglia del Real Salt Lake contro il Minnesota United, nella sconfitta per 4-2. In totale il centrocampista ha realizzato 2 gol nel 2024.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nel pareggio 2-2 contro Austin, il 28 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro i Portland Timbers il 21 settembre, con una rete nel pareggio 3-3.
Nella prossima partita di MLS, l'8 novembre, il Real Salt Lake dovrà giocare una gara casalinga contro il Minnesota United.
Nella passata stagione di Superliga Gonçalves ha giocato 22 partite con il Copenaghen, realizzando 8 gol e fornendo 2 assist.
Gonçalves ha iniziato la sua esperienza con il Real Salt Lake nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Copenaghen, con cui ha collezionato 38 presenze in campionato, con 14 gol e 3 assist.