Diego Buonanotte Universidad Católica non ha preso parte a molte delle partite del club in Primera División nel 2021, avendo collezionato 2 presenze, per un totale di 78 minuti. È partito titolare in 1 di queste presenze su 10 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 1 occasione.
La sua ultima partita in Primera División è stata il 17 aprile, con la maglia Universidad Católica contro Curicó Unido. In quella partita ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 2-1. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete in questa stagione.
Universidad Católica è attualmente al 3° posto nella classifica stagionale, con 19 punti, e nella prossima partita di Primera División, il 26 luglio, dovrà giocare una gara casalinga contro O'Higgins.
Nella passata stagione di Primera División Buonanotte è sceso in campo in 23 partite con Universidad Católica, fornendo 8 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia Universidad Católica nel luglio 2016, Buonanotte ha collezionato 27 presenze in campionato con AEK Athens, per un totale di 6 gol.