David Martínez del Los Angeles ha collezionato 18 presenze, per un totale di 474 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 partite su 37 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 14 occasioni.
L'ultima partita di Martínez nella competizione risale al 3 novembre, gara in cui ha giocato 26 minuti con la maglia del Los Angeles contro il Vancouver Whitecaps, nella sconfitta per 3-0. In totale l'attaccante ha segnato 4 gol nel 2024; ha inoltre offerto 2 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
É stato contro lo Sporting Kansas City il 5 ottobre che Martínez ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro i Colorado Rapids il 30 marzo, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-2.
Nell'ultima stagione con Monagas in Primera División Martínez ha collezionato 8 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Los Angeles nel febbraio 2024, mentre prima giocava con Monagas, con cui ha collezionato 34 presenze in campionato, con 5 gol e 2 assist.