Daniel Steres, difensore del Houston Dynamo, ha giocato nella maggior parte delle gare del club in MLS nel 2024, avendo collezionato 23 presenze, per un totale di 1174 minuti. É partito titolare in 12 presenze su 36 giornate ed è subentrato 11 volte.
Steres ha collezionato la sua ultima presenza il 3 novembre, con gli Houston Dynamo: una sconfitta per 8-7 contro i Seattle Sounders, in cui ha giocato solo 7 minuti. In totale il difensore ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Steres ha segnato l'ultima volta in campionato nella vittoria per 2-1 contro i L.A. Galaxy, il 19 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro i San Jose Earthquakes il 17 luglio, con una rete nella vittoria per 1-0.
La trasferta contro i Seattle Sounders, il 10 novembre, sarà la prossima gara di MLS per gli Houston Dynamo.
Nella passata stagione di MLS Steres ha giocato 26 partite con gli Houston Dynamo, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Steres è passato a giocare con gli Houston Dynamo nel dicembre 2021, mentre prima giocava con i L.A. Galaxy, con cui ha collezionato 145 presenze in campionato, con 8 gol e 4 assist.