Dani Raba è un attaccante del Leganés che ha giocato nella maggior parte delle partite del club in LaLiga nel 2024/2025, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 394 minuti. É partito titolare in 5 presenze su 17 giornate ed è subentrato 4 volte.
La sua ultima partita in LaLiga è stata il 15 dicembre, gara in cui ha giocato solamente 8 minuti con la maglia del Leganés contro il Barcellona, nella vittoria per 1-0. In totale l'attaccante ha registrato 3 assist in questo campionato - primo a pari merito per la sua squadra.
Nella prossima partita di LaLiga, il 22 dicembre, il Leganés dovrà giocare una gara casalinga contro il Villarreal.
Raba ha giocato 34 partite di Segunda División nell'ultima stagione con il Leganés, realizzando 8 gol e fornendo 7 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Leganés nel luglio 2022, l'attaccante ha collezionato 2 presenze in campionato con il Granada.
Raba ha debuttato in campionato con il Villarreal il 5 novembre 2017, giocando 8 minuti, da subentrato, contro il Málaga all'età di 22 anni e 7 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Leganés, in LaLiga è stata nella gara contro l'Osasuna il 17 agosto 2024.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 52 partite con 2 reti realizzate e 8 assist per i compagni.