Il centrocampista del Austin II CJ Fodrey ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in MLS Next Pro nel 2024, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1290 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 15 presenze su 28 giornate ed è subentrato 2 volte.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 6 ottobre, con la maglia del Austin II contro The Town. In quella partita ha fornito un assist nella sconfitta per 4-3. Il centrocampista ha realizzato 9 gol in questo campionato.
É stato contro Vancouver Whitecaps II il 27 settembre che Fodrey ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 6-5. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Houston Dynamo FC II il 28 marzo, avendo realizzato una rete nella vittoria per 1-0.
Nella passata stagione di MLS Next Pro Fodrey è sceso in campo in 22 partite con Austin II, gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Fodrey è passato a giocare con Austin II nel marzo 2023, mentre prima giocava con Austin, con cui ha collezionato 15 presenze in campionato, con 1 assist fornito.