César Munder è un centrocampista La Serena che ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Primera División nel 2021, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 413 minuti. É partito titolare in 4 di queste presenze, su 10 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 5 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione risale al 6 giugno, partita in cui ha giocato 69 minuti con la maglia La Serena contro Colo Colo, nella sconfitta per 2-0. In questa stagione il centrocampista ha registrato 1 assist.
La gara casalinga contro Palestino, il 18 luglio, sarà la prossima gara di Primera División per La Serena, che ha 15 punti e occupa il 6° posto.
Munder ha giocato 15 partite di Primera División nell'ultima stagione con Universidad Católica, realizzando 2 gol e fornendo 2 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia La Serena nel marzo 2021, il centrocampista ha collezionato 40 presenze in campionato con Universidad Católica, per un totale di 4 reti e 3 assist.